Banca IFIS Pharma

Banca IFIS PharmaBanca IFIS Pharma è la divisione della Banca dedicata a creare soluzioni gestionali integrate per le imprese che operano all’interno del settore farma-industriale, interessate a cedere crediti vantati verso il Sistema Sanitario in regime di prosoluto, consentendo quindi a questi clienti di tutelarsi dal rischio di ritardato pagamento.

Banca IFIS Pharma beneficia da un lato della solidità di Banca IFIS – nel primo trimestre 2017 ha realizzato un utile netto di 32,7 milioni di euro e Common Equity Tier 1 (CET1) di 15,4% – e dall’altro dell’ampia capacità di impiego garantita dalla raccolta retail del conto deposito rendimax e del conto corrente contomax.

Business Unit FarmacieAll’interno della divisione opera la Business Unit Farmacie, dedicata a fornire soluzioni finanziarie complete e affidabili alle farmacie.

 

 

 

Banca IFIS – Diamo valore al tuo lavoro

Banca IFIS è, in Italia, l’unico operatore indipendente specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale. Quotato in Borsa Italiana nel segmento Star, la Banca è una realtà innovativa e in crescita costante. La sua dinamicità è testimoniata anche dalla sempre crescente presenza in Italia, con 26 filiali, e all’estero, in particolar modo in Polonia, Romania e India. Per maggiori info visita il sito www.bancaifis.it.