Blog

6 Apr 2018

Cosmofarma 2018: i professionisti dei finanziamenti alle farmacie di Banca IFIS Pharma tra gli espositori

//
Comments0

La BU Farmacie, la business unit della divisione Banca IFIS Pharma che dal 2015 si occupa di finanziamenti alle farmacie, sarà presente anche quest’anno a Cosmofarma, l’evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia.

Dopo i numeri registrati nel corso dell’edizione 2017 – 32.000 visitatori, più di 1.000 brand tra gli espositori e 400 aziende presenti – Cosmofarma torna a Bologna dal 20 al 22 aprile 2018, con un calendario ricco di incontri, convegni e conferenze.

Numerose le novità previste in occasione dell’edizione numero 22: dalla Bologna Health Week, grazie alla contemporaneità con un’altra importante manifestazione del settore come Expo Sanità, ai numerosi convegni tematici e alla nuova edizione del StartUp Village, Cosmofarma 2018 si preannuncia un evento imperdibile per i professionisti del comparto.

I professionisti dei finanziamenti alle farmacie a Cosmofarma 2018

L’edizione 2018 dell’evento vedrà nuovamente tra gli espositori la Business Unit Farmacie di Banca IFIS Pharma, i professionisti dei finanziamenti alle farmacie. Attraverso un pacchetto di soluzioni completo e affidabile, la BU Farmacie risponde in modo composito alle necessità finanziarie di breve e medio periodo delle farmacie:

  • Anticipo credito verso le ASL.
  • Finanziamenti alle farmacie: finanziamento a medio e lungo termine per la ristrutturazione dei debiti di fornitura e finanziamento per l’apertura di nuove sedi.
  • IFISimpresa: il conto corrente online di Banca IFIS dedicato alle imprese.

La BU Farmacie sarà presente all’evento con uno spazio dedicato: i professionisti di Banca IFIS Pharma saranno a disposizione di clienti e interessati per presentare i diversi servizi che la BU Farmacie mette a disposizione delle farmacie italiane.

Maggio informazioni sono disponibili al sito ufficiale di Cosmofarma.