Blog

pharmexpo 2017
27 Nov 2017

PHARMEXPO 2017: ANDAMENTO DELLA FIERA

//
Comments0

La Business Unit Farmacie di Banca IFIS Pharma ha partecipato alla 10a edizione di Pharmexpo, il salone farmaceutico B2B più grande del Centro-Sud Italia, ospitato a Napoli (Mostra D’Oltremare) dal 24 al 26 novembre 2017.

La manifestazione ha registrato numeri in crescita, offrendo tre giorni di business e formazione.

Maurizio Rezzesi, Responsabile BU Farmacie di Banca IFIS Pharma, commenta l’andamento di questa edizione di Pharmexpo: “Sono molto contento dell’andamento della Fiera di Napoli; ormai Banca IFIS è molto conosciuta ed apprezzata nell’ambito della farmacia italiana. Numerose le richieste di servirsi dei nostri prodotti finanziari da parte di farmacisti e numerose le attestazioni di stima da parte dei professionisti (commercialisti) del settore. Continua il percorso di crescita iniziato nel 2015 al fianco dei farmacisti italiani”.

L’affluenza dei visitatori è senza dubbio stata sostenuta dal “Concorso Straordinario”, che porterà all’apertura di circa 1.500 nuove farmacie su tutto il territorio nazionale.

Anche quest’anno, Pharmexpo è stata un’importante vetrina per i professionisti della BU Farmacie, i quali hanno potuto illustrare ai farmacisti le diverse soluzioni di finanziamento messe a disposizione dalla Business Unit.

Leave a Reply

diciassette + 14 =