Blog

20 Nov 2017

BU FARMACIE DI BANCA IFIS PHARMA A PHARMEXPO 2017: PADIGLIONE 5, STAND 555

//
Comments0

Dal 24 al 26 novembre 2017, La BU Farmacie di Banca IFIS Pharma, sarà presente a Pharmexpo 2017, il salone farmaceutico B2B più grande del Centro-Sud Italia, ospitato a Napoli (Mostra D’Oltremare).

Banca IFIS Pharma è un partner finanziario, serio ed affidabile, della farmacia italiana. Offre strumenti finanziari orientati ad aiutare il titolare dell’impresa farmacia a migliorare la gestione finanziaria e la redditività della stessa. Dai finanziamenti a medio/lungo periodo, con i quali migliorare la tempistica di pagamento ai grossisti con conseguente miglioramento delle condizioni di acquisto fino allo smobilizzo della DCR, per migliorare a livello finanziario la gestione corrente dell’azienda. Offre inoltre uno strumento per le farmacie di “nuova istituzione”, capace di accompagnare il farmacista vincitore di concorso nell’avviare con successo la propria attività.

Per approfondire i temi che ruotano intorno a questo mercato, per ascoltare le esigenze dei clienti e rispondere in maniera efficace attraverso un’offerta di qualità, i professionisti di Banca IFIS Pharma&Farmacie saranno presenti al Padiglione 5, Stand 555, a disposizione dei farmacisti per illustrare tutti i servizi disponibili, pensati sulle esigenze della farmacia.

A Pharmexpo offre, le aziende e fornitori di prodotti/servizi per la farmacia avranno inoltre l’opportunità di conoscere lo stato dell’arte, tra convegni, tavole rotonde e corsi.

Leave a Reply

tre × tre =