Blog

2 Nov 2017

BANCA IFIS PHARMA – BU FARMACIE A PHARMEXPO 2017 – DAL 24 AL 27 NOVEMBRE A NAPOLI

//
Comments0

La Business Unit Farmacie di Banca IFIS Pharma sarà presente per il terzo anno consecutivo a Pharmexpo – 10° Salone dell’Industria Farmaceutica per offrire supporto finanziario alle Farmacie attraverso un pacchetto di soluzioni completo e affidabile.

La manifestazione, dedicata all’industria farmaceutica del centro sud Italia, si terrà dal 24 al 27 novembre presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Mette in contatto tra loro farmacisti, medici ed operatori con le aziende del settore.

L’edizione 2016 ha registrato un incremento del 10% dei visitatori, rispondendo alla necessità dei professionisti del mondo farmaceutico di confrontarsi, approfondire e discutere assieme sulle tematiche del settore e sulle novità costantemente introdotte.

I professionisti della Business Unit Farmacie di Banca IFIS Pharma, saranno disponibili al Padiglione 5, Stand 555, per presentare i servizi offerti, approfondire le necessità e stringere rapporti con i professionisti del settore.

Pharmexpo, è tra gli eventi di maggiore attrazione in Italia nel settore B2B farmaceutico, è realizzata in stretta collaborazione con FOFI e Federfarma, con l’ANDI, con l’Associazione CTF, con l’Associazione Italiana Omeopatia e con le Facoltà di Farmacia italiane per una interdisciplinarità ideale.

Leave a Reply

15 + 4 =