Blog

Banca IFIS sede roma
22 Set 2017

Banca IFIS apre il suo “Polo Romano”

//
Comments0

Ad agosto 2017 Banca IFIS ha aperto le porte del suo nuovo “Polo Romano”. Un nuovo hub bancario nel cuore del quartiere EUR della capitale.

La nuova sede si trova al 5° piano di Bianchini 15, edificio di 7 piani in Via Bianchini, 15. Una struttura dall’anima moderna immerso nel verde; funzionale e stimolante, coniuga flessibilità, innovazione, efficienza ed elementi di design avveniristico.

Con 80 postazioni di lavoro, 4 sale riunioni e una capiente sala meeting è il luogo perfetto per ospitare incontri e conferenze.

La nuova Sede di Roma ospita gli Uffici di Banca IFIS Pharma e della Business Unit Farmacie, oltre che la filiale commerciale di Banca IFIS Impresa.

Banca IFIS Pharma è la divisione di Banca IFIS dedicata a creare soluzioni gestionali integrate per le imprese che operano nel settore farma-industriale, interessate a cedere crediti vantati verso il Sistema Sanitario in regime di prosoluto, consentendo ai clienti di tutelarsi dal rischio del ritardato pagamento.

All’interno della divisione opera la Business Unit Farmacie dedicata a fornire soluzioni finanziarie complete ed affidabili alle farmacie.

Maurizio Rezzesi, Responsabile Business Unit Farmacie di Banca IFIS pone l’attenzione sulla cooperazione che si potrà creare grazie a questo nuovo ambiente: “Per la BU Farmacie la nuova sede rappresenta la possibilità di poter lavorare a contatto con i colleghi di Banca IFIS Pharma, sviluppando con loro interessanti sinergie ed aiutandoci a rendere più ampio e snello il nostro business”.

Silvia Magliocchetti, Responsabile Business Unit Banca IFIS Pharma, guarda la nuova sede con una visione multifunzionale: “Questa sede rappresenta appieno la nostra realtà e la nostra mission. Con l’ausilio di altre divisioni della Banca, forniamo un servizio a 360°, ponendoci al mondo sanitario come un’azienda affidabile e professionale, pronta a lavorare, con le proprie competenze e la solidità finanziaria che ci contraddistingue nella filiera sanitaria.

La nuova sede sarà per noi fonte di crescita professionale e personale, conseguenza dell’integrazione di più realtà all’interno degli stessi uffici, che evolverà nello sviluppo di rapporti finalizzati al cross selling.

Grazie a questa nuova realtà ci aspettiamo un consolidamento e una crescita rispetto ai risultati raggiunti negli anni precedenti”. Spiega Silvia Magliocchetti.

Banca IFIS ha voluto creare la nuova sede di lavoro con un occhio innovativo e sostenibile, in grado di soddisfare una duplice esigenza: ospitare spazi adeguati alla costante crescita del gruppo e creare ambienti di lavoro rivolti allo smart working.

Banca IFIS Pharma

Via Mario Bianchini n. 15

00142 Roma

E-mail: pharma@bancaifis.it

 

Business Unit Farmacie

Via Borghetto, 5

20122 Milano

Tel +39 02 24129102

Fax +39 02 48198499

Email: farmacie@bancaifis.it

Leave a Reply

2 × tre =