Blog

10 Mag 2017

COSMOFARMA 2017: ANDAMENTO DELLA FIERA

//
Comments0
/

La Business Unit Farmacie di Banca IFIS Pharma ha partecipato alla 21° edizione di Cosmofarma, evento leader in Italia per il settore farmaceutico tenutasi a Bologna dal 5 al 7 maggio 2017.

La manifestazione ha registrato numeri in crescita; si sono contate più di 32.000 presenze.

Lo Stand di Banca IFIS Pharma si è inserito nei 400 espositori, richiamando l’attenzione di farmacisti e operatori del settore, interessanti ai prodotti offerti dalla BU Farmacie. Questo testimonia la reale presenza di Banca IFIS Pharma nel mondo della Farmacia Italiana.

La positiva affluenza dei visitatori è senza dubbio stata sostenuta dal “Concorso Straordinario”, che porterà all’apertura di circa 1.500 nuove farmacie su tutto il territorio nazionale. Hanno presenziato alla Fiera i vincitori che entro il 2018 apriranno la loro sede.

Per il secondo anno consecutivo, Cosmofarma è stata un’importante vetrina per i professionisti della BU Farmacie, i quali hanno potuto illustrare le diverse soluzioni di finanziamento messe a disposizione dalla Business Unit e dispensare consigli sui servizi più adatti alle esigenze dei farmacisti.

Leave a Reply

10 − 6 =