Blog

4 Dic 2015

Pharmexpo 2015: dati e riflessioni sulla manifestazione

//
Comments0

Anche quest’anno PharmExpo, manifestazione tenutasi alla Mostra d’Oltremare di Napoli lo scorso Novembre, si conferma tra gli eventi più rilevanti per il mondo farmaceutico del 2015.

Come confermato da parte degli organizzatori nel comunicato, l’Ottava edizione del Salone dell’industria farmaceutica e della farmacie ha stabilito il record di presenze con oltre 14.000 visitatori tra farmacisti, informatori scientifici e operatori del settore.
Elevata anche la partecipazione ai corsi di formazione ECM e ai seminari organizzati dedicati alle novità introdotte nel Sistema Sanitario Nazionale come l’ingresso del Capitale delle Farmacie.

La manifestazione ha risposto anche quest’anno alla necessità dei professionisti del mondo farmaceutico di confrontarsi, approfondire e discutere assieme sulle tematiche del settore e sulle novità costantemente introdotte.

Come sottolineato nel comunicato stampa di PharmExpo, cresce la consapevolezza nelle farmacie di essere oltre che centro di salute anche un esercizio finanziario. Le farmacie stanno sempre più sviluppando dei servizi dedicati alla salute al fine di diventare un luogo di benessere collettivo.

Anche la business Unit Farmacie di Banca IFIS Pharma era presente tra i 197 espositori che hanno partecipato al Salone. Le molte affluenze allo stand di Banca IFIS Pharma sono state importanti occasioni per presentare i servizi, approfondire le necessità e stringere rapporti con i professionisti del settore.

Una nuova occasione per Banca IFIS Pharma per affermarsi come partner affidabile e sicuro per i farmacisti e rispondere alle loro possibili esigenze finanziarie.

Sul sito di Pharmexpo è possibile consultare l’intero comunicato e visionare il video realizzato sull’iniziativa.

Leave a Reply

4 + undici =