GESTIONE DEL CREDITO


Per migliorare il processo dei crediti, Banca IFIS Pharma offre alle aziende di medie-grandi dimensioni un servizio di gestione del credito che garantisce una migliore performance sui crediti dell’impresa, seguendo da vicino l’intero ciclo di vita della fattura: dall’emissione fino all’incasso.


SCOPRI DI PIÚ

I VANTAGGI DELLA GESTIONE DEL CREDITO

Attraverso questo servizio il cliente beneficia di una gestione professionale con trasformazione dei costi fissi di amministrazione in costi variabili a seconda dei crediti realmente gestiti.
Quali sono i principali vantaggi per l’azienda che si affida a Banca IFIS Pharma per la gestione del credito?

  • Alleggerimento delle attività interne e costi minori di gestione dei crediti;
  • esternalizzazione delle attività grazie al supporto di un unico interlocutore specializzato per tutto il SSN;
  • possibilità di accedere a servizi integrativi come fatturazione elettronica, certificazione su piattaforma MEF e incontri di aggiornamento.

CONTATTACI SUBITO!


I professionisti di Banca IFIS Pharma sapranno consigliarti nella scelta della soluzione più in linea con le tue esigenze e ti guideranno verso la realizzazione del tuo progetto!


CONTATTACI

SCOPRI TUTTI GLI ALTRI NOSTRI SERVIZI

FACTORING PRO-SOLUTO


Con il factoring pro-soluto, oltre alla gestione, l’incasso e il finanziamento del credito Banca IFIS Pharma si assume il rischio d’insolvenza del debitore. Il factoring pro-soluto è una soluzione di finanziamento dedicata ad aziende fornitrici di altre aziende, italiane ed estere, o del SSN.


SCOPRI DI PIÚ

FACTORING INDIRETTO


Il factoring indiretto offre ad imprese di medie e grandi dimensioni un’assistenza completa nella gestione dei debiti di fornitura. Si tratta di una soluzione rivolta a grandi gruppi industriali e commerciali, che con Banca IFIS Pharma possono usufruire anche della dilazione di pagamento.


SCOPRI DI PIÚ